IERI, OGGI, DOMANI.

 

Questo il tema della prossima edizione del VELAFestival.

Perché ieri, oggi, domani? Fateci caso, la vela è uno sport, o meglio una pratica, un modo di vivere, inclusivo. Nulla esclude niente.E' il primo e unico vero Festival dedicato interamente alla Vela nel Mediterraneo.

Un punto d’incontro tra appassionati, professionisti, cantieri e aziende del settore per la promozione della vela in Italia, del turismo e di tutto ciò’ che direttamente o indirettamente, è legato o aderisce ai valori positivi che esprime il mondo della vela.

Il VELAFestival è il luogo dove finalmente appassionati ed espositori parlano la stessa lingua: quella della passione per il mare e per la vela.

Perché non è una fiera in uno spazio espositivo, ma una festa nel cuore di un porto vero, in un’atmosfera che gli appassionati cercano, trovandola raramente.

E non è solo un salone nautico, ma una festa riservata ai veri appassionati e il “fuori salone” è dentro il salone.

Il VELAFestival nasce perché nel loro “porto” ideale gli appassionati trovano, scoprono, conoscono tutto quello che soddisfa la passione per la vela. Protagonisti sono le barche, gli accessori e i marinai presentati da chi li conosce bene.

Perché in questo porto ideale a terra trovi anche lo spazio per fermarti a chiacchierare come in uno yacht club, davanti ad un buon bicchiere, ad un piatto marinaro, senza spendere una fortuna.(fonte GdV)

 

Per tutta la durata dell'evento saremo presenti a Santa Margherita Ligure.